Bilanci
Il 31/12 ci spinge a fare bilanci anche se è una data convenzionale perché l’energia del nuovo anno in realtà entra sempre a fine gennaio/primi di febbraio. In ogni caso è un momento di riflessione per ciò che è stato e per focalizzare le nostre intenzioni verso il nuovo.
Il mio 2023 è stato un anno pieno di vita vissuta, tanti progetti realizzati, tante nuove persone importanti nella mia vita, nuovi spazi, nuove collaborazioni, tanti viaggi, tante esperienze ma anche tante emozioni condivise: passione, amore, gioia, dolore, tristezza, complicità, leggerezza e divertimento.
È stato un anno di puro flow in cui sentivo esattamente la direzione da seguire e sapevo che era quella giusta per me.
Ho raccolto tanto ma soprattutto ho sperimentato la fiducia; mi sono affidata senza certezze materiali, costrutti razionali ma semplicemente seguendo il mio sentire. Un sentire in allineamento testa/cuore ed è stato bellissimo!
Sono grata a questo 2023, lo ringrazio e lo onoro e, con il sostegno del lavoro svolto insieme, dei nuovi semi piantati so che mi permetterà di brillare in questo 2024 che mi appresto ad accogliere con fiducia, amore, rispetto e gratitudine.
Continuo il mio cammino…