Percorsi IN coppia

I percorsi IN coppia utilizzano lo strumento del counseling per riconoscere e ritrovare le qualità interiori, il potenziale, le risorse di ciascun partner da condividere all’interno della coppia in modo potenziante.

Il percorso si compone di un incontro individuale con ciascun partner e una serie di incontri insieme. Il counselor opera come un mediatore, un osservatore esterno che conduce la coppia ad incontrare le diverse prospettive sulla tematica che si desidera osservare.

Il percorso IN coppia genera nuovi spunti di riflessione, apre nuove prospettive e permette di riscoprire nuovamente ciò che abbiamo da offrire all’interno della relazione.

È altresì efficace poter osservare come molte disarmonie che attribuiamo erroneamente al partner siano in realtà dinamiche che ci appartengono. Riconoscerle ci permette di attingere a nuove visioni della coppia e a nuovi modi di vivere la relazione.

All’interno di questi percorsi, della durata massima di 5 incontri, utilizzo il counseling, le costellazioni familiari individuali, il disegno dell’albero genealogico, tecniche di visualizzazione e lavoro corporeo.

Condividi l'articolo

Contattami per un primo colloquio telefonico gratuito e senza impegno.
– Premi il tasto corrispondente per contattarmi via WhatsApp o Telegram –